Partecipa a “Gioca con noi in CAA” con Diversamente Genitori

Descrizione evento

Diversamente Genitori, in collaborazione con Confindustria Como e CSV Insubria, organizza un incontro dedicato alle aziende per promuovere inclusione e partecipazione attraverso la Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA).

Diversamente Genitori è un’associazione che sostiene le famiglie di bambini e ragazzi con disabilità, promuovendo progetti educativi e inclusivi sul territorio.

L’incontro sarà l’occasione per presentare le attività dell’associazione e lo strumento degli Accordi di Comunità, illustrandone finalità, modalità di adesione e possibilità di collaborazione tra profit e non profit.

L’evento sarà arricchito da un momento di gioco in CAA, pensato come attività di avvicinamento e condivisione.

Modalità di iscrizione

Partecipazione gratuita previa iscrizione a questo LINK.

Programma

Evento posticipato al 24 marzo
Locandina Gioca CAA 270125
Organizzatore:
Diversamente Genitori, in collaborazione con Confindustria Como e CSV Insubria
Data:
Martedì 24 marzo
Luogo:
Presso Spazio Ossigeno, via Vittorio Veneto 4, Villa Guardia.
Tipologia di evento:

RISPETTA L’AMBIENTE,
ANCHE CON PICCOLI GESTI.

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il dispositivo è inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi della schermata.