L’Associazione opera secondo principi democratici e senza fini di lucro. In conformità alle normative vigenti relative alle Comunità Energetiche Rinnovabili, promuove iniziative volte a generare benefici ambientali, economici e sociali per la comunità, i soci e i territori in cui è attiva, senza perseguire scopi di lucro finanziario.
Si impegna a promuovere iniziative, servizi e progetti che rispondano concretamente ai bisogni del territorio, operando nel rispetto dei principi di condivisione e solidarietà. Tutti coloro che partecipano alla Comunità Energetica sono chiamati a contribuire attivamente a questi valori. Gli incentivi saranno distribuiti a tutti i membri della CER ed erogazioni liberali a enti non profit del Terzo Settore, finalizzate alla realizzazione di progetti con benefici sociali e ambientali per il territorio
Giovanni Arrigoni Battaia
barzio.cer@gmail.com
349/3160129
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.