Cercoop nasce dalla volontà di 4 cooperative e una Fondazione operanti a Cernusco sul Naviglio di unire le forze per produrre energia localmente in modo sostenibile. La CER sta attivando 3 impianti e l’energia prodotta servirà a sostenere le attività d’impresa dei soggetti promotori, mentre gli incentivi saranno destinati anche a supportare persone in povertà energetica e realtà che sostengono
Il regolamento vuole favorire più che una ripartizione economica degli incentivi un loro utilizzo per accedere a beni e servizi territoriali messi a disposizione da realtà no profit, con particolare focus al mondo cooperativo.
Niccolò Cerulli
cercoop.info@gmail.com
3936512526
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.